Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce, Baschirotto: "Punizione del gol inesistente, anche il quarto uomo ci ha detto che non era fallo"

    Lecce, Baschirotto: "Punizione del gol inesistente, anche il quarto uomo ci ha detto che non era fallo"

    Il Lecce crolla in casa del Milan, a San Siro finisce 3-0, ma non mancano le polemiche. La squadra di Luca Gotti si lamenta per il primo gol, quello di Alvaro Morata, e per la punizione da cui è nata l'azione, un fallo fischiato dall'arbitro Zufferli a Dorgu (su Leao) e contestato dai salentini.

    Al termine della partita, il difensore giallorosso Federico Baschirotto è intervenuto a DAZN e ha commentato: "Lecce punito ancora in pochi minuti di buio? Non è mai una casualità. Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era: anche il quarto uomo ha detto che non era fallo secondo lui. Però, tralasciando quello, dopo il gol una squadra non si deve sfaldare e deve stare sempre sul pezzo, cercando di provarci. Poi abbiamo regalato due gol perdendo due palle sanguinose a centrocampo dove ci sono ripartiti".

    COME SI SPIEGA? - "Ci ha condizionato un po' il gol, questo blackout non deve accadere. In una partita di calcio può succedere di tutto, devi essere sempre lì aggrappato al risultato. Abbiamo giocato bene per 38 minuti, poi ci siamo un po' sciolti, peccato...".

    COME SI ASSORBE? - "Conosco solo una strada: il lavoro. Scendendo in campo, guardandoci negli occhi e dando sempre di più".

    Altre Notizie