Getty Images
Lazio-Venezia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 7
LE ULTIME - Assente Gila tra i biancocelesti. Il centrale spagnolo si è fermato in settimana, saltando l'ultimo allenamento pre-ferragostano. Da Formello assicuravano inizialmente che non fosse nulla di grave. Ieri invece il comunicato apparso sl sito ufficiale del club parlava di "una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra". Anche Rovella non è al meglio. Al loro posto pronti Casale in difesa e Cataldi in mezzo al campo. A disposizione gli altri, con un ballottaggio aperto tra Isaksen e Tchaouna. Emergenza totale invece per mister Di Francesco, perché il Venezia ha la rosa decimata dagli infortuni. Oristanio, Busio, Pohjanpalo, Bjarkason e Jajalo hanno saltato la sfida di Coppa Italia col Brescia e quasi sicuramente saranno tutti out anche per domenica. In settimana si è aggiunto anche Tessmann messo di fatto fuori rosa. Ci sarà invece Duncan anche se in ritardo di condizione rispetto ai compagni.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lazio-Venezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA IN TV - La sfida tra Lazio e Venezia sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, visibile tramite app in tv e in streaming su tutti i dispositivi abilitati. La gara andrà in onda anche sul canale 214 di Sky Sport, per tutti i sottoscrittori dell'abbonamento a "Zona DAZN".
FORMAZIONi UFFICIALI
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Marusic; Guendouzi, Rovella; Noslin, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Sagrado, Andersen, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer. All. Di Francesco.