Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, incidente d'auto per Luca Pellegrini: la sua Smart si cappotta! Illeso, ma salta l'Udinese

    Lazio, incidente d'auto per Luca Pellegrini: la sua Smart si cappotta! Illeso, ma salta l'Udinese

    Il difensore della Lazio, Luca Pellegrini è assente oggi a Formello e salterà la trasferte di Udine in programma domani sul campo dell'Udinese. Il terzino ex Roma, mentre questa mattina si recava al centro sportivo biancoceleste per l'ultima seduta di allenamento prima della partenza per il Friuli, si è cappottato con la sua Smart lungo la via Cassia Veientana.

    LE CONDIZIONI - Grande spavento per lui, ma fortunatamente il giocatore ne è uscito illeso, riportando solo alcune ferite a una gamba che hanno richiesto l'applicazione di alcuni punti di sutura. E' stato soccorso da un'ambulanza che lo ha trasportato al vicino Ospedale San Andrea per accertamenti. L'automobile invece è distrutta.

    LA DINAMICA - Secondo le prime ricostruzioni, mentre percorreva la strada alla guida della sua automobile, Pellegrini avrebbe visto davanti a sé un automobile che ha improvvisamente scartato verso sinistra, per evitare a sua volta un terzo veicolo fermo lungo la carreggiata. La manovra senza preavviso non avrebbe lasciato tempo di reazione al terzino laziale che quindi non ha potuto evitare l'impatto. Le autorità competenti sono in ogni caso già al lavoro per determinare l'effettiva dinamica dell'accaduto, con tutti i rilevamenti del caso. Resta il grande spavento per un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

    IL COMUNICATO - .La Lazio attraverso il suo sito ufficiale ha aggiornato sulle condizioni_  "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luca Pellegrini, a seguito dell’incidente stradale avvenuto in data odierna, ha riportato una ferita lacero contusa a carico della gamba destra e vari traumi contusivi. Attualmente il calciatore si trova a riposo presso la propria abitazione in buone condizioni e ha già iniziato le cure specifiche del caso. Verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano e nei prossimi giorni ad ulteriori esami strumentali per quantificare i tempi di recupero".

    Altre Notizie