Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio-Genoa: formazioni, dove vederla in TV e streaming

    Lazio-Genoa: formazioni, dove vederla in TV e streaming

    • Tommaso Fefè
    Vola in Europa la Lazio, che ora vuole rialzarsi anche in campionato. Reduce dal terzo successo su tre in Europa League, giovedì contro il Twente, la squadra biancoceleste domenica alle 15 attende il Genoa all'Olimpico per riscattare il beffardo ko di sabato scorso in casa della Juventus e tenere il passo delle squadre di testa. I liguri però sono a caccia di punti già pesanti in chiave salvezza. Terzultimi a quota 6, gli uomini di Gilardino non possono già più permettersi di altri passi falsi per non veder scappare via le dirette concorrenti.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lazio - Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    Segui Lazio - Genoa in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    LAZIO-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Lazio - Genoa
    Data: domenica 27 ottobre 2024
    Orario: 15:00
    Canale TV: DAZN, Sky (canale 214 solo per abbonati anche a DAZN)
    Streaming: DAZN

    FORMAZIONI LAZIO-GENOA

    LAZIO (4-2-3-1):
    Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. All. Baroni.

    GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Miretti, Frendrup, Martin; Thorsby, Pinamonti. All. Gilardino.

    UTIME DAI CAMPI - Dopo il turno di riposo concesso in coppa, Baroni riproporrà in campo Guendouzi e Tavares. Lazzari è ancora out per infortunio, quindi Marusic sarà chiamato a fare gli straordinari a destra. Al centro della difesa Patric al posto dello squalificato Romagnoli, accanto a Gila. Nel Genoa inverce Gilardino deve ancora fare a meno dei lungodegenti Vitinha, Messias, De Winter e Gollini, oltre a Malinovskyi che ha già di fatto concluso la sua stagione. Può farcela invece a recuperare Bani, che sta smaltendo un problema muscolare. Abile e arruolato Badelj: dopo la panchina col Bologna, domenica dovrebbe partire dal 1', così come ci sono buone chance di vedere dall'inizio in campo anche il nuovo arrivato Pereiro.

    DOVE VEDERE LAZIO-GENOA IN TV - Lazio-Genoa, domenica alle 15 all'Olimpico, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, visibile però anche al canale 214 di sky per gli abbonati ad entrambe le emittenti.

    LAZIO-GENOA DIRETTA STREAMING - Lazio-Genoa sarà  visibile in streaming su tutti i dispositivi abilitati tramite l'app di DAZN.

    TELECRONACA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Lazio-Genoa è affidata a Dario Mastroianni, il commento tecnico sarà di Dario Marcolin.

    Altre Notizie