Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio e Torino tornano su Casadei, Maresca: "Sta pensando di andare via"

    Lazio e Torino tornano su Casadei, Maresca: "Sta pensando di andare via"

    • Francesco Guerrieri
    Chiuso l'affare Billing il Napoli ha mollato la pista Casadei, Conte cercava un centrocampista per sostituire Folorunsho in rosa e la dirigenza ha chiuso il centrocampista classe '96 dal Bournemouth. Per Casadei però non si chiude la porta della Serie A, il giocatore del Chelsea rimane nel mirino di altri club italiani e l'allenatore dei Blues Enzo Maresca ha confermato la sua probabile partenza: "Sta valutando la possibilità di andarsene" ha detto durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di FA Cup contro il Morecambe (partita in programma domani alle 16). 

    LAZIO E TORINO TORNANO SU CASADEI - Dopo che il Napoli ha abbandonato l'idea Casadei Torino e Lazio sono tornate in primo piano per il centrocampista classe 2003 cresciuto nell'Inter. I granata stanno preparando un rilancio per convincere il Chelsea a farlo partire, i biancocelesti sono a caccia di un giocatore in quel ruolo e la situazione di stallo per Fazzini - c'è ancora distanza sulle cifre con l'Empoli ma nessuna delle due parti sembra voler fare un passo in avanti - sta convincendo Lotito a virare sull'italiano in Inghilterra. 

    LE CONDIZIONI PER PRENDERE CASADEI - Per riportare Casadei in Italia - è cresciuto nell'Inter ma non ha mai debuttato in Serie A - serve una cifra intorno ai 10 milioni di euro per un'operazione tutta da costruire. Il Chelsea apre alla possibilità di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, i Blues però vogliono inserire anche una clausola di recompra.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    10TOTTI10
    10TOTTI10

    Lotito a rotto il salvadanaio!!!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie