AFP via Getty Images

Lazio, brutto infortunio per Castellanos: c'è lesione, quanto starà fermo e chi giocherà al suo posto
- 4
LA NOTA - "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso dell’ultima partita con il Napoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero".
TEMPI DI RECUPERO – Casteallanos quindi non ci sarà per almeno un mese. Tornerà dopo la pausa per le Nazionali di marzo: punta al rientro per il 30 marzo quando i suoi giocheranno contro il Torino. Salterà Venezia, Milan, Udinese e Bologna in Serie A e i quarti di finale di Coppa Italia con l’Inter.
CHI AL SUO POSTO – Baroni ha diverse carte in mano per sopperire a un’assenza che sarà comunque pesante. Il primo sostituto è Dia, tornato alla rete con il Napoli, ma anche l’ex Salernitana non è nelle migliori condizioni ed è appena rientrato da uno stop per un problema alla caviglia. Giocherà di più Pedro che potrà farlo come falso nueve ma anche alle spalle dello stesso Dia. Più defilato Noslin che non sta vivendo un buon momento di forma così come Ibrahimovic, ancora ai margini per ora.
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
Dietro questo strano infortunio c'è lo zampino della nuovissima Percassi-VarOtta league. La lazie...