Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Baroni portato in ospedale con l'ambulanza dopo una cena a Gubbio

    Lazio, Baroni portato in ospedale con l'ambulanza dopo una cena a Gubbio

    • Redazione CM
    Spiacevole fuoriprogramma per Marco Baroni. Dopo la vittoria a Monza della sua Lazio risalita a un solo punto dal Napoli primo in classifica, l'allenatore si stava godendo una giornata di relax con la famiglia a Gubbio. Dove stava cenando in un ristorante, quando ha accusato un malore con forti fitte allo stomaco ed è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza. 
    I controlli medici hanno appurato una congestione addominale, ma ora Baroni sta bene ed è già stato dimesso dopo le cure del caso. 

    IL COMUNICATO DELLA LAZIO - In merito alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani, la S.S. Lazio comunica che ieri, a seguito di un lieve malore accusato mentre era con la propria famiglia, il tecnico Marco Baroni si è recato presso il nosocomio locale di Gubbio per un controllo. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, in quanto si tratta di una forma influenzale che negli scorsi giorni aveva colpito anche altri componenti del Club. 
    Pertanto mister Baroni da domani sarà regolarmente in campo alla ripresa degli allenamenti. Si rende necessaria questa comunicazione per tranquillizzare l'ambiente. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

     

    Altre Notizie