Calciomercato.com

  • Getty Images
    La Lazio perde a lungo Lazzari: quante partite può saltare

    La Lazio perde a lungo Lazzari: quante partite può saltare

    • Andrea Distaso
    Come se non bastasse il complicato momento sul fronte dei risultati, vincente una sola volta nelle ultime 5 giornate e reduce dal pari interno col Como, la Lazio continua a perdere pedine preziose. Come riferisce il sito ufficiale del club biancoceleste Marco Baroni rischia di perdere per almeno un mese il difensore Manuel Lazzari.

    Questa la diagnosi dell'infortunio subito dal laterale destro della Lazio, dopo gli esami a cui è stato sottoposto nelle scorse ore: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione a carico dell’apice rotuleo del ginocchio destro, riportata nel corso dell’ultima partita con il Como. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”.

    Secondo le prime indiscrezioni, Lazzari dovrà osservare un periodo di stop non inferiore ai 30 giorni. Se questa diagnosi fosse confermata, l'ex giocatore della Spal sarebbe costretto a saltare le partite contro Verona, Real Sociedad (Europa League), Fiorentina, Braga, Cagliari ed Inter. Nella migliore delle ipotesi, il ritorno in campo potrebbe coincidere col match contro il Monza del prossimo 9 febbraio.


     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Laziale 68
    Laziale 68

    Meno male che non siamo riusciti a piazzare Hysaj. Benedetto il suo ingaggio. E benedetto lui che...

    • 4
    • 2

    Altre Notizie