Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, Thuram non andrà alle Olimpiadi. Il ct Henry: "Il suo prossimo club non vuole che venga"

    Juventus, Thuram non andrà alle Olimpiadi. Il ct Henry: "Il suo prossimo club non vuole che venga"

    • Redazione CM
    Estate di cambiamenti per Kephren Thuram. Il centrocampista del Nizza è sempre più vicino alla Juve: l'affare è praticamente definito, manca solo l'ufficialità che arriverà a breve. Il figlio di Lilian e fratello di Marcus sbarcherà in Italia per contendere al nerazzurro lo Scudetto. Firmerà un contratto di 5 anni, cambierà dunque il suo futuro remoto, ma anche quello più prossimo. 

    NO OLIMPIADI - Thuram jr infatti avrebbe dovuto partecipare alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024. Avrebbe perché, come ha detto Thierry Henry, selezionatore della nazionale olimpica, qualcosa sta cambiando intorno al centrocampista. “Abbiamo tempo fino a mezzanotte per dare la lista. Khéphren Thuram non ci sarà. La società dove andrà (la Juve, ndr) è contraria al suo arrivo.  Per quanto rappresenta per il nostro gruppo è molto dura, ma non possiamo permetterci di trovarci nella situazione in cui il suo nome è inserito nella lista di domani e poi il club arriva e ci dice di no alla fine", ha detto l'ex Arsenal. Il centrocampista era stato inserito nella lista dei Bleus che proveranno a vincere l'oro in casa. La finale del torneo è in programma sabato 10 agosto, a una settimana dall'inizio della Serie A.

    LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

    LE CIFRE - Dopo Douglas Luiz dall’Aston Villa, un nuovo centrocampista rinforzerà la squadra di Motta. Seguito anche da Milan e Roma, Kephren ha trovato un accordo per uno stipendio di 2 milioni di euro netti che saliranno di stagione in stagione. La spesa per la Juve sarà di 20 milioni di euro più di 5 di bonus.

    Commenti

    (100)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 319562
    Utente Cm 319562

    Forse non ti è chiara la situazione. Ti consiglio di leggere e capire l'articolo

    • 3
    • 0

    Altre Notizie