
Juventus, Giuntoli: "Thiago Motta non è in discussione. La società è responsabile nei confronti di proprietà e tifosi"
- 145
PROGETTO - "Siamo convinti che il progetto iniziato la scorsa estate è importante. Ha grande valore e ci può dare grande soddisfazioni. Motta non è in discussione. Quella di ieri è stata una partita inspiegabile, siamo davvero dispiaciuti e arrabbiati. Il progetto è corretto, le difficoltà sono state accentuate dagli infortuni. Siamo convinti di essere sulla strada giusta".

LE PAROLE DURE DI MOTTA - "Ha voluto riportare la squadra a un senso di responsabilità, non ce l'aveva con nessuno in particolare. I grandi colpi hanno deluso? Abbiamo cambiato tanto, abbiamo investito in profili internazionali che in passato hanno fatto grandi cose e sono convinto che faranno lo stesso con la Juventus".
SOCIETA' RESPONSABILE - "La società è sempre responsabile di quello che succede, siamo responsabili nei confronti della proprietà e dei tifosi".