Calciomercato.com

  • Thuram-Juventus, è fatta! Cifre e ingaggio: tutti i dettagli

    Thuram-Juventus, è fatta! Cifre e ingaggio: tutti i dettagli

    • Daniele Longo
    La Juventus sta preparando i fuochi d’artificio anche per questa settimana. Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende le cessioni  di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signorasi ripete con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è stata chiusa definitivamente.

    ACCORDO CON IL GIOCATORE- Il fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus ha ascoltato il consiglio di papà Lilian che ha sempre indicato nella Juventus la destinazione ideale per il prossimo step della carriera. E la vicinanza con il fratello Marcus è sicuramente un fattore che ha inciso in una scelta chiara. Thuram, che era sulla lista di Milan e Roma, ha trovato un’intesa con il club bianconero per un contratto pluriennale a 2 milioni di euro netti a salire stagione dopo stagione. 

    ULTIMI DETTAGLI- Il Nizza ha cercato di monetizzare al massimo dalla cessione del suo gioiello ma la scadenza del contratto al 2025 di certo non ha aiutato. Con la Juventus, che spende 20 milioni di euro per il suo cartellino, si sono definiti i bonus, che saranno di 5 milioni complessivamente, e la loro struttura.  Thuram alla Juve, è fatta.

    ALLE OLIMPIADI - Kephren Thuram si aggregherà alla Juventus dopo le Olimpiadi. Fa infatti parte del gruppo di Henry, commissario tecnico della Francia Olimpica, che proverà a vincere l'oro a Parigi 2024. Le sfide iniziano il 24 luglio, due giorni prima della Cerimonia di Apertura. La finale è in programma sabato 10 agosto.

    Commenti

    (705)

    Scrivi il tuo commento

    Cuorezebrato74
    Cuorezebrato74

    Douglas Luiz, Thuram, Fagioli. Se li avesse avuto Allegri un anno fa, molto probabilmente avrebbe...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie