
Bayern, Kompany: "Infortuni, niente alibi. Chi al posto di Musiala? Non do troppe informazioni all'Inter"
NIENTE ALIBI - Il tecnico de Bayern Monaco, che però avrà a disposizione Harry Kane, ha parlato della difficile situazione in casa bavarese ma senza cercare alibi: "Noi siamo entrati in una situazione che è abbastanza difficile. Siamo in tutte le competizioni in corsa, vogliamo far bene, guardando avanti e non indietro. Dobbiamo pensare che chi scenderà in campo farà vedere la sua bravura. Chi giocherà si è sempre allenato, ha dato il proprio contributo. Siamo fiduciosi in quelli che abbiamo a disposizione. Non mi voglio lamentare, non cambia il nostro obiettivo".
L'AVVERSARIO - L'allenatore dei tedeschi ha parlato molto bene della squadra di Simone Inzaghi: "L’Inter è una squadra ben organizzata, trova sempre il modo di essere pericolosa. Non solo in contropiede, ma anche in costruzione. Anche sulle palle ferme sono molto pericolosi, fanno tanti gol. Hanno giocatori bravissimi, proprio come noi".
RIENTRI - "Speranze per Neuer e Coman in vista del ritorno? Non lo so, dobbiamo vedere. Ci sono sviluppi quotidiani e non voglio mettere ulteriore pressione su loro due. Ci speriamo, ma non ci sono garanzie" ha poi concluso Kompany, parlando dei possibili rientri in vista della gara di ritorno in programma a San Siro mercoledì 16 aprile.
MÜLLER - Infine qualche battuta sul futuro di Müller, che a fine stagione terminerà la sua esperienza con il Bayern Monaco, ma che contro i nerazzurri sarà fondamentale per colmare le lacune offensive dei bavaresi: "La sua decisione va rispettata. La carriera di una leggenda come lui è così grande e bisogna portare rispetto, è un grande tema ma alla fine il mio ruolo è di prepararci alla prossima partita. Detto questo, al Bayern si parla sempre, ma negli ultimi giorni la nostra testa è tutta puntata all'Inter, anche se è normale parlare di una leggenda come Thomas".