Calciomercato.com

  • Getty
    Juventus, Thiago Motta non stravede per Chiesa: Conte sì e il Napoli...

    Juventus, Thiago Motta non stravede per Chiesa: Conte sì e il Napoli...

    • Redazione CM
    Federico Chiesa è a un bivio. La Juventus e il calciatore devono decidere quale strada prendere per il futuro: proseguire insieme o separarsi. Quest'ultima soluzione sta diventando la più probabile col passare del tempo, anche perché la trattativa per rinnovare il contratto in scadenza tra un anno a giugno 2025 è in fase di stallo. In settimana è previsto un altro confronto tra l'entourage del calciatore e il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli (LEGGI QUI). 

    MOTTA E CONTE - Ma non solo, infatti si vocifera già che il nuovo allenatore in arrivo a Torino (Thiago Motta) non straveda per il nazionale italiano. Al contrario di Antonio Conte, pronto ad approdare sulla panchina del Napoli. Dove porterebbe volentieri con sè Chiesa per formare una coppia d'attacco con Lukaku al posto del partente Osimhen. Il centravanti belga ex Inter è in prestito alla Roma (non qualificata alla prossima Champions League), ma il suo cartellino è ancora di proprietà del Chelsea, con cui è sotto contratto fino a giugno 2026. 

    CHIESA ALLA JUVE - Arrivato nel 2020 dalla Fiorentina per circa 57 milioni di euro tra prestito e riscatto, Federico Chiesa ha segnato 32 gol in 131 presenze con la maglia della Juventus. Vincendo la Coppa Italia per due volte (battendo sempre l'Atalanta in finale) e una Supercoppa italiana contro il Napoli, la squadra che potrebbe diventare sua. 
     

    Altre Notizie