Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, quasi fatta per Douglas Luiz: programmate le visite mediche

    Juventus, quasi fatta per Douglas Luiz: programmate le visite mediche

    • Il Bianconero
    Conto alla rovescia per Douglas Luiz alla Juventus. Il mediano brasiliano classe 1998 è sempre più vicino ai bianconeri, ormai pronti a chiudere l'affare con l'Aston Villa. Al club inglese andranno in cambio Iling Junior ed Enzo Barrenechea (non più Weston McKennie) più una cifra intorno ai 25 milioni di euro. 

    VISITE MEDICHE - Come si legge su Il Bianconero (LEGGI QUI), la Juve ha già iniziato a pianificare il programma delle sue visite mediche negli Stati Uniti. Dove Douglas Luiz è impegnato con la propria nazionale in Copa America. Il Brasile gioca il 25 giugno col Costa Rica a Inglewood, il 29 giugno col Paraguay a Paradise e il 3 luglio con la Colombia a Santa Clara sempre in California. Intanto la sua compagna Alisha Lehmann, 25enne attaccante svizzera dell'Aston Villa, dovrebbe svolgere le visite mediche in Italia a Torino prima di essere ingaggiata dalla Juventus Women. 

    MERCATO AL CENTRO - Il dirigente Cristiano Giuntoli è al lavoro anche per portare avanti la trattativa con l'Atalanta per il nazionale olandese Teun Koopmeiners, classe 1998. In questo caso la contropartita tecnica per il club bergamasco può essere il difensore Dean Huijsen (classe 2005), reduce da un prestito alla Roma. E non finisce qui. Infatti, in caso di addio ad Adrien Rabiot in scadenza di contratto e cercato da Liverpool e Real Madrid, i bianconeri vogliono portare in Italia un francese tra Khephren Thuram (classe 2001) del Nizza e Youssouf Fofana (classe 1999) del Monaco. 
     

    Altre Notizie