Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, nuova lesione per Adzic: i tempi di recupero

    Juventus, nuova lesione per Adzic: i tempi di recupero

    • Redazione CM
    Vasilije Adzic è alle prese con un nuovo infortunio. Il centrocampista montenegrino (classe 2006) della Juventus si era già fermato due volte in questa stagione: prima a inizio agosto per una lesione di basso grado al muscolo retto femorale della coscia destra, poi a fine settembre per un infortunio muscolare alla coscia sinistra. 

    QUANDO TORNA E QUANTE PARTITE SALTA

    LA STAGIONE - Arrivato dal Buducnost Podgorica per 2 milioni di euro nello scorso mercato estivo, Adzic finora ha raccolto due presenze con la prima squadra bianconera: una in Serie A con la Lazio e una in Champions League contro lo Stoccarda, sempre in casa entrando dalla panchina per un totale di 40 minuti giocati. 

    IL COMUNICATO - Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo. Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (26)

    Scrivi il tuo commento

    Zelian01
    Zelian01

    Mamma mia, è a dir poco scoraggiante, 3 infortuni nel giro di pochi mesi. Mi chiedo una cosa, ma...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie