Getty Images
Juventus, Giuntoli sul rinnovo di Vlahovic: "Rapporto ottimo, ci vedremo dopo il mercato"
- 17
VLAHOVIC, PACE FATTA CON I TIFOSI: APPLAUSI DELLA CURVA PRIMA DI JUVENTUS-CAGLIARI
MENDES A TORINO – Giuntoli ha parlato anche del contatto avuto con Jorge Mendes, procuratore, tra gli altri, di Francisco Conceiçao e Antonio Silva del Benfica, giocatore che piace alla Juventus per gennaio: "L’ho salutato e non abbiamo parlato di mercato. Per gennaio si scoprono le carte più avanti, non adesso: sapremo qualcosa i primi giorni del prossimo mese. Obiettivi in difesa? Cominciamo da uno".
LA JUVENTUS CHE SOGNA - Questo, per la Juve, è l'anno zero: "Siamo partiti con un allenatore nuovo e un’idea diversa, gli infortuni hanno rallentato una crescita iniziale sbalorditiva: la squadra non subiva quasi niente e faceva un bellissimo calcio. Con tante gare ravvicinate e la mancanza di una rotazione corretta ci sono state difficoltà. Noi dobbiamo stare uniti e aspettare il mercato, poi deve rientrare Milik. Pensiamo positivo, alla fine dell’anno trarremo le nostre conclusioni".
AMBIENTE RICOMPATTATO – Un inizio di stagione in salita, dovuto principalmente ai tanti infortuni che hanno messo in difficoltà Thiago Motta: "Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi a causa degli infortuni, siamo stati molto penalizzati. Noi come tifosi siamo i primi a essere dispiaciuti se non vinciamo, ma si va avanti uniti, insieme verso un futuro che ci darà soddisfazioni".