Getty Images
Juventus, Giuntoli sul rinnovo di Vlahovic: "Rapporto ottimo, ci vedremo dopo il mercato"
- 3
VLAHOVIC, PACE FATTA CON I TIFOSI: APPLAUSI DELLA CURVA PRIMA DI JUVENTUS-CAGLIARI
MENDES A TORINO – Il dirigente ha parlato anche del contatto avuto con Jorge Mendes, procuratore, tra gli altri, di Francisco Conceiçao e Antonio Silva del Benfica, giocatore che piace alla Juventus per gennaio: "L’ho salutato e non abbiamo parlato di mercato. Per gennaio si scoprono le carte più avanti, non adesso: sapremo qualcosa i primi giorni del prossimo mese. Obiettivi in difesa? Cominciamo da uno".
LA JUVENTUS CHE SOGNA - Questo, per la Juve, è l'anno zero: "Siamo partiti con un allenatore nuovo e un’idea diversa, gli infortuni hanno rallentato una crescita iniziale sbalorditiva: la squadra non subiva quasi niente e faceva un bellissimo calcio. Con tante gare ravvicinate e la mancanza di una rotazione corretta ci sono state difficoltà. Noi dobbiamo stare uniti e aspettare il mercato, poi deve rientrare Milik. Pensiamo positivo, alla fine dell’anno trarremo le nostre conclusioni".
AMBIENTE RICOMPATTATO – Un inizio di stagione in salita, dovuto principalmente ai tanti infortuni che hanno messo in difficoltà Thiago Motta: "Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi a causa degli infortuni, siamo stati molto penalizzati. Noi come tifosi siamo i primi a essere dispiaciuti se non vinciamo, ma si va avanti uniti, insieme verso un futuro che ci darà soddisfazioni".
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Se penso che una pippa come Vlahovic prende 12 milioni all'anno rido fino a domani