Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, cosa si è fatto Bremer

    Juventus, cosa si è fatto Bremer

    Una brutta per la Juventus, in una serata fantastica, con il successo 3-2, in 10 contro 11, contro il Lipsia. Thiago Motta deve fare i conti con gli infortuni, di Bremer e di Nico Gonzalez. C'è grande preoccupazione sul fronte difensore brasiliano, il primo ad alzare bandiera bianca dopo poco minuti.

    L'episodio che riguarda il difensore arriva poco dopo il calcio d'inizio alla Red Bull Arena, nell'incontro valido per le seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25. Al 5' di gioco Bremer corre spalla a spalla con Openda e appoggia male la gamba sinistra accasciandosi a terra.

    Il centrale brasiliano si tiene subito il ginocchio sinistro, che ha subito una brutta torsione, e viene invocato immediatamente l'intervento dei medici della Juventus. Qualche minuto per dare il tempo a Federico Gatti di scaldarsi e Thiago Motta perfeziona il campo, con Bremer che lascia il campo sorretto a braccia dai sanitari bianconeri.

    Quando torna Bremer? Difficile dirlo. Si attendono le visite mediche per stabilire l'entità dei problemi. Nella mattinata di giovedì, Bremer si sottoporrà agli esami strumentali al JMedical. Salterà sicuramente il match con il Cagliari, in programma domenica alle 12.30, al momento è in forte dubbio per la sfida con la Lazio, dopo la pausa, sabato 19 ottobre alle 20.45.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Juve nell'anima
    Juve nell'anima

    Speriamo di no, ma purtroppo si teme il peggio... e sarebbe un duro colpo...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie