Calciomercato.com

  • Juventus, risolto l'intrigo Kelly: arrivati i documenti, annuncio a breve

    Juventus, risolto l'intrigo Kelly: arrivati i documenti, annuncio a breve

    • Cristiano Corbo, inviato a Torino
    Risolto l'intrigo Lloyd Kelly-Juventus: la trattativa che era appesa a un filo è ripartita e si è chiusa così come era atteso da ambo le parti. Il calciatore inglese, in quanto extracomunitario, doveva ottenere il visto per il permesso di lavoro in Italia. Dopo un piccolo momento di impasse, è in corso ora lo svolgimento delle pratiche burocratiche per ottenerlo e sarebbero arrivati i documenti che non permettevano al giocatore di ufficializzare il suo passaggio in bianconero, dopo aver svolto anche le visite mediche. Dopo aver risolto le questioni burocratiche, lo step successivo sarà quello del deposito del contratto.

    LE QUOTE SCUDETTO: INTER O NAPOLI? SCOPRILO QUI.

    Juventus, risolto l'intrigo Kelly: arrivati i documenti, annuncio a breve

    CORSA CONTRO IL TEMPO - E' stata una corsa contro il tempo ma sembra dunque essersi risolta nel migliore dei modi. Sia Kelly che la Juve hanno aspettato e ricevuto dunque buone notizie e possono ora formalizzare l'atto d'acquisto, ricevuto l'okay definitivo. 

    IL RITORNO - Nell'attesa Kelly aveva fatto rientro a Newcastle dopo le visite mediche a Torino per accelerare le pratiche e ottenere i visti necessari alla finalizzazione del trasferimento. Il giocatore ora rientrerà a Torino appena possibile e inizierà già domani a mettersi a disposizione di Thiago Motta.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (107)

    Scrivi il tuo commento

    Rilassatevièsolocalcio
    Rilassatevièsolocalcio

    Ieri sera a report si sono sentite delle cose che in una nazione appena appena normale oggi avreb...

    • 13
    • 1

    Altre Notizie