Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, tutti i no di Chiesa: Giuntoli lavora a uno scambio con Raspadori

    Juventus, tutti i no di Chiesa: Giuntoli lavora a uno scambio con Raspadori

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Chiesa si allena con il resto della squadra, ma rimane in uscita: la Juventus attende offerte vantaggiose per il nazionale azzurro. Nella giornata di ieri è avvenuto il primo faccia a faccia tra Federico e il tecnico Thiago Motta, un summit interlocutorio che non ha spostato quasi nulla rispetto alle posizioni prese ormai da qualche settimana.

    Ascolta "Juventus, Chiesa a colloquio con il Tottenham. Giuntoli prepara una soluzione a sorpresa con il Napoli" su Spreaker.

    NO AL BESIKTAS- Il confronto tra Chiesa e il suo agente Ramadani è giornaliero perché la prossima scelta professionale inciderà tanto sul prosieguo della carriera. La preferenza sarebbe per un’esperienza all’estero ma in un campionato top. Ecco perché Fede ha cestinato la proposta del Besiktas che aveva proprio la regia di Ramadani. Così come quella dell’Al Ahli: non bastano 15 milioni all’anno per ottenere il via libera di Chiesa. 

    TRA TOTTENHAM E NAPOLI- Una soluzione interessante porta a Londra dove c’è il Tottenham che ha chiesto informazioni a Ramadani su Chiesa. Gli Spurs hanno memorizzato quelle che sono le condizioni economiche e decideranno presto, probabilmente già nelle prossime ore, se avviare o meno una trattativa concreta. E la Juve? Giuntoli attende segnali concrete dagli agenti del ragazzo. Il direttore sportivo bianconero, una volta chiusa la missione per Todibo, proverà a imbastire uno scambio con il Napoli Chiesa-Raspadori. Difficile ma non impossibile.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie