Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Bremer: "Primissimo passo verso il rientro". Quando può tornare in campo

    Juventus, Bremer: "Primissimo passo verso il rientro". Quando può tornare in campo

    Gleison Bremer si è sottoposto in mattinata all’intervento, perfettamente riuscito, al ginocchio dopo la rottura del crociato in Champions League nella sfida al Lipsia. Il brasiliano della Juventus ha postato una foto dal lettino in ospedale e si è rivolto ai suoi fan.

    LE PAROLE - "Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico".
    IL COMUNICATO – Questo il comunicato diffuso dalla Juventus che faceva il punto della situazione sul suo giocatore. "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery (uno dei più esperti nel settore, a lui si era rivolto anche Zlatan Ibrahimovic per farsi operare nel 2022) alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".

    RIENTRO IN CAMPO – I tempi di recupero non saranno brevi: tornerà in campo tra non meno di 5-6 mesi. Difficilmente quindi Bremer tornerà in campo prima della fine di questa stagione, con la data di ritorno all'attività che potrebbe essere fissata ad aprile 2024.

    Altre Notizie