Getty Images
Juventus, Bremer: "Primissimo passo verso il rientro". Quando può tornare in campo
- 7
LE PAROLE - "Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico".
IL COMUNICATO – Questo il comunicato diffuso dalla Juventus che faceva il punto della situazione sul suo giocatore. "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery (uno dei più esperti nel settore, a lui si era rivolto anche Zlatan Ibrahimovic per farsi operare nel 2022) alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".
RIENTRO IN CAMPO – I tempi di recupero non saranno brevi: tornerà in campo tra non meno di 5-6 mesi. Difficilmente quindi Bremer tornerà in campo prima della fine di questa stagione, con la data di ritorno all'attività che potrebbe essere fissata ad aprile 2024.