
Juventus, battibecco tra Thiago Motta e Cambiaso? Cos'è successo
- 12
Facciamo ordine: l'esterno partiva dalla panchina - come spesso gli è capitato in questa fase di stagione dopo infortuni e voci di mercato. Al decimo minuto di gioco, Renato Veiga chiede il cambio per infortunio. Thiago Motta allora richiama proprio Cambiaso ma il suo ingresso in campo scatena polemiche e rivisitazioni. Il motivo? Alcuni atteggiamenti del giocatore e alcuni labiali pescati dai video che immortalano quei momenti concitati e tesi.

Come ricostruisce ilbianconero.com, a bordocampo, Cambiaso ha qualcosa da ridire con Thiago Motta. Secondo l'interpretazione di diversi utenti sui social, Cambiaso direbbe: “Ma perché devo entrare proprio io?”. Una ricostruzione questa che la stessa testata che si occupa di Juventus trova infondata. Anche se, e le immagini lo testimoniano, un momento di tensione tra Thiago Motta e Cambiaso c'è stato.
Cos'è successo allora? Semplice, l’esterno avrebbe preferito continuare a scaldarsi per qualche altro minuto in quanto, dopo l'infortunio, gli sarebbero serviti per essere pronto e per non rischiare una ricaduta. Dal canto suo, Thiago Motta ha la necessità di cambiare subito e quindi spinge per l'ingresso dell'ex Bologna. Un caso dunque subito sgonfiato ma che riguarda un giocatore da tempo finito sotto ai riflettori per l’interesse del Manchester City e per il problema alla caviglia che lo ha costretto a stare fuori.
