Getty Images
Juve, verso l'Inter: Allegri e gli ultimi nodi di formazione, due a rischio giallo
IL PROGRAMMA - Martedì di vigilia per i bianconeri, al lavoro per gli ultimi accorgimenti. In mattinata l'allenamento di rifinitura, poi alle 14 il tecnico Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida con i nerazzurri.
SITUAZIONE DISCIPLINARE - La Juve non potrà contare sullo squalificato Cuadrado (tre giornate di stop, una per la diffida e due per la rissa finale) e ha due giocatori diffidati e dunque a rischio squalifica per l'eventuale finale: Danilo e Miretti.
ULTIME DI FORMAZIONE - Nel frattempo cominciano ad arrivare le prime indicazioni sulla formazione con cui Allegri schiererà la Juve a San Siro. Perin prenderà il posto di Szczesny tra i pali, la coppia Di Maria-Vlahovic è pronta tornare dal 1', così come a centrocampo Fagioli sembra destinato ad affiancare Locatelli e Rabiot, mentre De Sciglio occuperà la corsia destra, orfana dello squalificato Cuadrado. Ballottaggio sulla fascia opposta, con Chiesa che prova a insidiare Kostic per una maglia da titolare. In difesa certo Danilo nonostante il rischio giallo e rientra anche Bremer, Gatti e Alex Sandro si giocano l'ultimo posto.