Redazione Calciomercato
Intermania, le scelte di Inzaghi tra Arsenal e Napoli: pesano le delusioni con Milan e Juve
- 59
Eusebio Di Francesco conferma di essere un allenatore capace e molto preparato, in grado di far giocare bene anche squadre nettamente inferiori. Un anno fa ci volle un'invenzione da metà campo di Dimarco per sbloccare il risultato contro il suo Frosinone, stavolta basta un assist dello stesso mancino per il colpo di testa vincente di Lautaro Martinez. Autore del gol numero 13 nelle ultime 13 partite giocate contro neo-promosse in Serie A, che gli consente di salire a quota 5 in questo campionato e 6 in questa stagione.
L'attaccante argentino si lamenta per il recupero di 7 minuti (dopo gli zero nel primo tempo) concesso da Maria Sole Ferrieri Caputi. La stessa arbitra viene criticata pure dall'allenatore del Venezia, non tanto per l'episodio finale, ma per la "gestione della gara in generale". Una tesi facilmente confutabile, come dimostrano tutti gli episodi.
Simone Inzaghi preferisce concentrarsi sul calcio giocato. Nel turno infrasettimanale la sua Inter era scesa in campo a Empoli a -7 dal Napoli di Conte, ancora primo in classifica ma adesso con un solo punto di vantaggio sui campioni d'Italia. Dopo aver perso il derby col Milan e aver subito la rimonta della Juve nel pareggio per 4-4, nella prossima giornata si giocherà un altro scontro diretto a San Siro dopo una partita di Champions League. Anche per questo motivo farà turnover mercoledì contro l'Arsenal, invece in campionato giocano i "titolarissimi": ieri col Venezia come domenica prossima con il Napoli. C'è uno Scudetto da difendere.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(59)Scrivi il tuo commento
PECCATO SAREBBE BELLO POTER DISPORRE DEI NOSTRI TOP PLAYER ANCHE IN EUROPA