Calciomercato.com

  • Inter verso il Bayern: Dimarco a parte, recupera Bastoni. Le ultime sulla formazione

    Inter verso il Bayern: Dimarco a parte, recupera Bastoni. Le ultime sulla formazione

    Giorno di vigilia in casa Inter, che martedì sera gioca sul campo del Bayern Monaco l'andata dei quarti di finale in Champions League. La squadra nerazzurra si è allenata a mezzogiorno ad Appiano Gentile e nel pomeriggio partirà in volo per la Germania, dove alle ore 19 è in programma la conferenza stampa del tecnico Simone Inzaghi alla Fußball Arena München. 

    Federico Dimarco lavora a parte, ma non è a rischio la sua convocazione. La buona notizia arriva da Alessandro Bastoni, regolarmente in campo dopo la sostituzione precauzionale all'intervallo della trasferta pareggiata sabato a Parma. Così gli assenti restano gli infortunati Dumfries, Zielinski e Taremi oltre allo squalificato Asllani. 

    BIGLIETTI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2024-25: PREZZI E COME ACQUISTARLI


    Per il resto Inzaghi può schierare la formazione titolare con Sommer in porta e l'altro ex di turno Pavard in difesa con Acerbi (che se la vedrà con il centravanti inglese Harry Kane) e appunto Bastoni. Sugli esterni Darmian a destra e Dimarco a sinistra. In mezzo al campo, scontato il turno di squalifica in campionato, torna Barella con Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco confermata la premiata ditta Lautaro-Thuram. 
     

    Commenti

    (69)

    Scrivi il tuo commento

    Sportivo
    Sportivo

    Bisognerà fare una gran prestazione....... Ma già esserci è tanta tanta roba....... Quello che d...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali