Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, pronto il guanto speciale per Sommer: il portiere vuole esserci già col Monza

    Inter, pronto il guanto speciale per Sommer: il portiere vuole esserci già col Monza

    • Pasquale Guarro

    Yann Sommer si è infortunato in allenamento dopo la gara contro la Juventus, il portiere svizzero ha riportato la frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra ed è fuori dalla partita contro il Genoa. Per ridurre la frattura è stato necessario sottoporre il calciatore a intervento chirurgico ed i tempi di recupero stabiliti dopo l’operazione sembravano prevedere uno stop di 3-4 settimane. Ma a distanza di 48 ore sembrava già che i tempi potessero ridursi e che il calciatore potesse rientrare contro l’Atalanta. Sembrava un successo, ma potrebbe addirittura andare ancora meglio.


    PRONTO IL GUANTO SPECIALE - Le ultime notizie danno Yann Sommer vicinissimo al rientro. Forse complici le ottime prestazioni di Martinez e insidiato da una concorrenza che prima non sembrava esistere, il portiere svizzero sta accelerando per essere a disposizione il prima possibile. Per lui l'Inter ha preparato uno speciale guanto con dentro un tutore a proteggergli il pollice, ma da parte dello staff medico c’è massima prudenza. Sommer vorrebbe provare a esserci già contro il Monza e non è escluso che possa farcela.

    PROVE - All'indomani della partita contro il Napoli, Sommer ha utilizzato il tutore per la prima volta. Lo utilizzerà per tutta la settimana, con l'obiettivo di rientrare con il Monza. Più probabile, però, che possa tornare l'11 marzo, in occasione del ritorno di Champions League contro il Feyenoord.


    Scaroni: "Con Ibrahimovic rapporti eccellenti. Valore aggiunto Redbird prestato al Milan"
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:34
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:34
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali