AFP via Getty Images
Inter-Napoli, rivivi la MOVIOLA: contatto Anguissa-Dumfries, rigore dubbio per i nerazzurri
- 105
Inter-Napoli, ore 20.45
MARIANI
GIALLATINI – COLAROSSI
IV: MARCENARO
VAR: DI PAOLO
AVAR: AURELIANO
SECONDO TEMPO
80' Intervento in ritardo di Dumfries su Politano, giusta l'ammonizione.
72' RIGORE PER L'INTER: Anguissa colpisce Dumfries in area, per Mariani è rigore. Il camerunese prende posizione per difendere il pallone e tocca con il piede destro il piede sinistro dell’esterno olandese, che cercava di arrivare sulla sfera. Contatto lieve, Mariani, che è molto vicino all'azione, indica il dischetto. Il Var non interviene.
55' Ammonito Inzaghi: Mariani fischia il fallo di Bastoni su Politano, il tecnico dell'Inter protesta in maniera esagerata e si prende il giallo.
49' Contatto lieve Buongiorno-Lautaro appena dentro l'area di rigore, per Mariani non c'è rigore.
48' Olivera tocca il pallone di mano in maniera involontaria, in un contrasto fisico con Lautaro. Per Mariani non è rigore, non c'è intervento del Var.
PRIMO TEMPO
25' Punizione dal limite per l'Inter: Rrahmani entra in ritardo su Thuram, il fallo è fuoriarea. Il centrale del Napoli meritava il giallo.
23' Regolare di gol di McTominay: Kvaratskhelia batte il corner, Rrahmani appoggia per lo scozzese che batte da dentro l'area piccola Sommer. L'ex United è in posizione regolare, non c'è fuorigioco.
19' Manca un giallo a Bastoni: il difensore dell'Inter entra in ritardo su Rrahmani, per Mariani c'è fallo ma non l'ammonizione.
Commenti
(105)Scrivi il tuo commento
Il contatto non solo è superficiale, ma anche leggero, assolutamente incapace di fare cadere Dumf...