Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, le ultime su Acerbi e Calhanoglu: ecco il piano di Inzaghi per il loro recupero

    Inter, le ultime su Acerbi e Calhanoglu: ecco il piano di Inzaghi per il loro recupero

    • Pasquale Guarro
    Dopo i tre punti conquistati sul campo dell’Empoli, l’Inter di Simone Inzaghi si è già rituffata in campo per preparare la sfida di domenica sera contro il Venezia. Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo, il periodo della profonda emergenza può considerarsi quasi del tutto alle spalle visto che dall’infermeria arrivano finalmente le notizie che tutti aspettavano.

    PIANO DI RECUPERO - Questa mattina hanno lavorato ancora a parte sia Hakan Calhanoglu che Francesco Acerbi, ma entrambi lo hanno fatto a buon ritmo e con l’obiettivo di rientrare in gruppo tra domani e sabato. A questo punto la loro presenza tra i convocati di domenica sembra è da definirsi quasi scontata, anche se il piano che ha in testa Inzaghi non prevede il loro utilizzo, se non in caso di estrema esigenza. Se tutto andrà per il verso giusto, sia Calhanoglu che Acerbi troveranno un posto tra i titolari contro Arsenal e Napoli.

    ASLLANI E CARLOS - Anche Kristjan Asllani ha lavorato a parte, con l’obiettivo di proteggere il ginocchio da sollecitazioni che avrebbero riacutizzato il dolore. L’albanese sta sempre meglio e a breve tornerà a lavorare in gruppo. Servirà un po’ di tempo in più, invece, per rivedere Carlos Augusto, il difensore ne avrà ancora per almeno un mese.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie