Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi protesta: "Rigore clamoroso non dato su Thuram. Chi sta seduto deve intervenire"

    Inter, Inzaghi protesta: "Rigore clamoroso non dato su Thuram. Chi sta seduto deve intervenire"

    • Gianluca Minchiotti
    Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, parla dopo l'1-1 con il Milan: "I ragazzi sono stati magnifici, sono andati oltre, ma non oltre gli episodi. Tre gol annullati, tre pali e un rigore clamoroso su Thuram non dato. Siamo riusciti a pareggiarla al 93', complimenti anche al Milan che non ha mai mollato. C'è rammarico, volevamo vincere ma non ce l'abbiamo fatta". 

    Inzaghi prosegue: "Le ripartenze? Il Milan è una squadra di gamba, ci ha lasciato il possesso e su una ripartenza sono stati bravi a fare gol. Noi potevamo essere più incisivi in alcune giocate. Nel secondo tempo abbiamo fatto benissimo e avremmo meritato di più".

    LEGGI ANCHE: MARELLI SULL'EPISODIO DEL RIGORE NON DATO A THURAM 

    Sui cambi e le assenze: "Abbiamo avuto qualche defezione nell'ultimo periodo, ora stiamo recuperando tutti, saranno importanti nelle prossime partite". 

    ANCORA SUL RIGORE NON DATO - Poi, a Dazn, Inzaghi aggiunge: "L'episodio del rigore non dato? Capisco che l'arbitro, coperto, possa non vedere, ma chi sta seduto deve intervenire. E' il terzo episodio di questa stagione, dopo il Bologna e Riad...". 


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (150)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 55441
    Utente vxl 55441

    Con quale coraggio piangi? Dopo conte e Gasp mancavi tu

    • 2
    • 2

    Altre Notizie