Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, de Vrij torna in gruppo: dubbi su Lautaro, le ultime sulle condizioni

    Inter, de Vrij torna in gruppo: dubbi su Lautaro, le ultime sulle condizioni

    • Redazione CM
    L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il primo successo in questo campionato – arrivato per 2-0 contro il Lecce -, si prepara alla prossima sfida di Serie A, che andrà in scena questo venerdì, alle ore 20.45, e vedrà i nerazzurri scontrarsi con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Torino.

    Proseguono, dunque, gli allenamenti agli ordini del tecnico piacentino di Viale della Liberazione e mister Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Durante l’ultima sessione odierna, Stefan De Vrij ha svolto quasi interamente l’allenamento insieme al resto del gruppo squadra, saltando solamente – per via precauzionale – la parte finale. Da domani, l’olandese svolgerà la totalità della seduta e potrà essere considerato recuperato e a disposizione di Inzaghi per la sfida ai bergamaschi.

    Dubbi, invece, per Lautaro Martinez che ha svolto anche oggi un personalizzato: l’argentino e capitano nerazzurro verrà valutato giorno dopo giorno, dopo l’affaticamento muscolare subito negli scorsi giorni. Servirà ancora qualche allenamento per capire se sarà presente per la partita contro l’Atalanta.

    Altre Notizie