Calciomercato.com

  • Inter, Asllani e l'intreccio mercato col Bologna: tutti i nomi

    Inter, Asllani e l'intreccio mercato col Bologna: tutti i nomi

    • Emanuele Tramacere
    Il recupero della 19esima giornata di Serie A sarà una sfida cruciale per l'Inter. A causa dell'ennesimo problema fisico di Hakan Calhanoglu, sarà ancora una volta Kristjan Asllani a ricoprire il ruolo di regista davanti alla difesa nello schema tattico di Simone Inzaghi. Dopo la prestazione opaca nella Supercoppa contro il Milan, Asllani ha già mostrato il suo valore nella gara contro il Venezia. La partita contro il Bologna non sarà quindi un banco di prova vero e proprio, ma sarà comuqnue fondamentale per il suo futuro, dato che il club emiliano lo ha messo nel mirino e l'Inter vivrà presto numerosi intrecci di mercato con loro.

    IL BOLOGNA CI PROVA - Nessun giocatore dell'Inter è incedibile
    , ma per valutare una cessione servirà inevitabilmente un'offerta degna di questo nome o quantomeno una valutazione congura. Il Bologna ha scelto proprio l'albanese ex-Empoli come potenziale rinforzo in vista della prossima estate dato che Remo Freuler, oggi fondamentale per Italiano, compirà 33 anni il prossimo aprile. Un tentativo il confermatissimo Sartori lo farà, ma si troverà a trattare con un'Inter che in casa rossoblù ha diversi obiettivi.

    FABBIAN - Il nome più pressante è quello di Giovanni Fabbian per cui l'Inter vanta, entro il meso di giugno, il diritto di riacquisto da 12 milioni di euro pattuito ormai due stagioni fa quando venne completata la cessione per circa 6 milioni di euro in Emilia Romagna. I nerazzurri, anche per una questione di liste e quindi di giocatori cresciuti all'interno del proprio settore giovanile (le liste dei giocatori italiani sono ampiamente coperte) stanno pensando di riscattarlo, utilizzarlo nel corso del Mondiale per Club estivo e poi valutare il suo futuro.

    BEUKEMA E CASTRO - Il valore di Asllani dal punto di vista del cartellino è ovviamente ritenuto dall'Inter molto più alto dei 12 milioni di euro del riscatto di Fabbian, e allora nei discorsi per l'albanese potrebbero inserirsi anche altri profili ampiamente graditi al club nerazzurro: Santiago Castro e Sam Beukema. L'attaccante argentino è un profilo che piace per sostituire almeno uno dei due partenti Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Il centrale olandese, invece, è ritenuto uno dei profili ideali da inserire in rosa per affiancarsi al connazionale Stefan de Vrij e iniziare a prendere confidenza da perno centrale del futuro della linea a 3 difensiva interista. Idee contatti, Inter-Bologna non vale solo 3 punti.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 17111
    Utente vxl 17111

    Ma com'e che l'Inter ha sempre interessi per i giocatori della squadra che deve incontrare in un...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie