Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Acerbi: 'Non abbiamo mai vinto contro la Juve quest'anno. Cercheremo di fare qualcosa di importante'

    Inter, Acerbi: 'Non abbiamo mai vinto contro la Juve quest'anno. Cercheremo di fare qualcosa di importante'

    Ancora un derby d'Italia, il quarto stagionale dopo le sfide di campionato e l'andata di semifinale di Coppa Italia giocata allo Stadium, dove Inter e Juventus si sono fermate sull'1-1. Si riparte dunque da una situazione di pareggio ma come dice Francesco Acerbi ad Inter TV prima del fischio d'inizio "c'è tanta voglia di fare bene davanti ai nostri tifosi. Non abbiamo mai vinto con loro quest'anno, ed è una gara difficilissimo, lo sappiamo. Dobbiamo essere bravi e intelligenti ad essere equilibrati perché contro di loro è difficile fare gol".

    Che partita sarà?
    "Combattuta. Speriamo sia una bella partita, vogliamo andare in finale entrambi. Un derby d'Italia non è mai banale e semplice, è sempre importante sotto tutti i punti di vista e cercheremo di fare qualcosa di importante".

    A Sport Mediaset ha proseguito: "Stasera è tanto importante, ci giochiamo la finale contro una squadra che non siamo riusciti a battere in stagione. Ma vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi e arrivare in finale. Sbloccati in campionato? No, siamo grandi giocatori e per vincere dobbiamo avere grande continuità di risultati. Ci vuole lavoro di squadra, senza gli attaccanti non segnano e non si vince. Stasera si sfidano due squadre che vogliono vincere, sarà impegnativa ma bella da giocare". 

    Altre Notizie