Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Nico Gonzalez, quando rientra nella Juventus

    Infortunio Nico Gonzalez, quando rientra nella Juventus

    L’avventura di Nico Gonzalez alla Juventus è iniziata con il freno a mano tirato: non tanto per le prestazioni, quanto per i problemi fisici che stanno condizionando la sua prima parte di stagione in bianconero come già successo spesso in passato durante la carriera. L’argentino era atteso in gruppo prima della partita di sabato 2 novembre alle 18 contro l’Udinese, ma non ci sarà. Il suo rientro slitta e bisognerà capire quanto, visto che è in dubbio anche per la gara successiva in Champions League contro il Lille.

    L’INFORTUNIO DI NICO GONZALEZ CON LA JUVENTUS - Per rivedere in campo Nico Gonzalez quindi servirà più tempo del previsto, l’argentino è ancora alle prese con il problema muscolare che l’aveva colpito il 2 ottobre scorso contro il Lipsia in Champions: l’ex Fiorentina è uscito dopo 12 minuti sostituito da Conceiçao, gli esami successivi hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Non è un infortunio grave, inizialmente il rientro era previsto nel giro di 20 giorni; ma dopo aver già saltato cinque partite tra campionato e Champions il giocatore non è tornato ancora a disposizione di Thiago Motta, e il suo rientro slitterà ulteriormente. 

    QUANDO PUO' TORNARE NICO GONZALEZ NELLA JUVENTUS - Secondo quanto filtra dalla Continassa Nico Gonzalez dovrebbe saltare quindi le prossime due partite contro Udinese e Lille, in programma rispettivamente sabato 2 novembre alle 18 e martedì 5 alle 21. L'attaccante potrebbe rientrare sabato 9 novembre in occasione del derby contro il Torino in programma alle 20.45. Una sfida importante per la quale Thiago Motta spera di riaverlo, ma se non dovesse farcela neanche per quella partita bisognerà aspettare la gara col Milan del 23 novembre. E si arriverebbe a quasi due mesi dall'infortunio. 

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Zebrone
    Zebrone

    Chiedere alla Sciarelli per sapere qualche notizia sull'argentino.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie