Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Bennacer, chi gioca al suo posto nel Milan

    Infortunio Bennacer, chi gioca al suo posto nel Milan

    Brutte notizie in casa Milan, i rossoneri non avranno a disposizione Ismaël Bennacer per diversi mesi a causa di uno strappo di terzo grado del polpaccio destro che l'ha costretto a operarsi: il giocatore ha eseguito l'intervento in Finlandia e per tornare a disposizione servono più di 100 giorni; addio 2024 quindi, l'algerino tornerà con il nuovo anno ma bisognerà capire quanto tempo ci vorrà per rivederlo in campo a disposizione di Fonseca.

    INFORTUNIO BENNACER, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON IL MILAN

    INFORTUNIO BENNACER, CHI GIOCA AL SUO POSTO NEL MILAN - Intanto l'allenatore rossonero sta valutando delle alternative per non rimanere scoperto in quel ruolo: l'idea più concreta è una promozione definitiva in prima squadra per Silvano Vos e Kevin Zeroli, i due centrocampisti del Milan Futuro che il tecnico portoghese sta valutando di far salire. Il primo è arrivato in estate dall'Ajax e ha giocato un tempo contro il Carpi ed è partito titolare con l'Ascoli rimanendo in campo per tutta la partita; Zeroli aveva già debuttato in Serie A giocando tre spezzoni l'anno scorso ed entrando nel finale della gara col Venezia in questa stagione.

    COME CAMBIA IL CENTROCAMPO DEL MILAN - Il Milan quindi può tirare su i due giovani dalla seconda squadra per sostituire Bennacer, che finora aveva giocato un'ora partendo titolare col Torino ed era rimasto in panchina contro il Parma. A centrocampo il Milan, oltre che sui titolari Reijnders e Fofana e sui giovani Vos e Zeroli, può contare anche su Yusuf Musah e Loftus-Cheek può essere spostato più indietro nei due di centrocampo davanti alla difesa o anche fare la mezz'ala in un reparto a tre.

    Altre Notizie