Skriniar fatto fuori dal PSG, che vince 6-0: è un'occasione di mercato
- 322
SKRINIAR OUT - Il PSG fa fuori Skriniar. Decisione clamorosa da parte del tecnico dei parigini, Luis Enrique: per scelta tecnica lo spagnolo non ha convocato l'ex Inter, Danilo e Mukiele. Lo slovacco è fuori dal progetto tecnico dei francesi e diventa automaticamente un'occasione di mercato per gli ultimi giorni di trattative.
RITORNO IN ITALIA? - Il difensore del PSG aveva parlato del suo futuro agli Europei, nel post partita di Slovacchia-Ucraina_"Io mai più in Serie A? Mai dire mai... nessuno lo può dire". Classe 1995, lo slovacco è arrivato in Italia nel 2016, alla Sampdoria, e dopo un anno è passato all'Inter con cui ha disputato 6 stagioni. Alla fine del suo contratto, ha lasciato i nerazzurri da parametro zero e si è accasato a Parigi. In Francia ha vissuto una stagione, la sua prima, tra alti e bassi, con infortuni e tanta panchina.
IL PROBLEMA STIPENDIO - Non è mai sbocciato l’amore tra il Parco dei Principi e Skriniar: a rendere complicate le trattative con altri club é l’attuale stipendio, che sfiora i 10 milioni di euro. Diversi i club che hanno sondato il terreno con l’entourage del calciatore per comprendere la fattibilità della trattativa: in occasione della prima gara dell’anno, disputata a Le Havre dalla squadra di Luis Enrique, l’ex Inter è stato in panchina per l’intera durata del match.
I CLUB INTERESSATI: C'E LA JUVE - I titolari designati per la nuova stagione sono Marquinhos e Beraldo. Premier League e Serie A confidano nella possibilità di un prestito con diritto di riscatto, a patto che il PSG collabori con il pagamento dello stipendio: Juventus, Roma, Everton e Brighton potrebbero provare a sondare la disponibilità del calciatore.