Calciomercato.com

  • Gazzetta - "Il Milan molla Theo Hernandez": niente rinnovo, due vie d'uscita

    Gazzetta - "Il Milan molla Theo Hernandez": niente rinnovo, due vie d'uscita

    • Federico Targetti
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi parla di rivoluzione d'estate in casa Milan: i rossoneri, infatti, sarebbero pronti a dar seguito alle grandi manovre varate a gennaio per completare il processo di rinnovamento della rosa del Diavolo. Nella seconda parte di stagione occhi puntati sul rendimento in campionato di Sergio Conceiçao, per decidere se andare avanti o meno con lui in panchina, ma ci sono già dei movimenti pianificati per i mesi più caldi.

    Gazzetta -

    SCARICATO - In cima alla lista c'è Theo Hernandez, definito dalla Rosea il "principale colpevole dell'eliminazione dalla Champions League, indolente e svogliato da oramai un anno e mezzo".

    TUTTI GLI ERRORI E GLI EPISODI NEGATIVI PER THEO IN STAGIONE

    NIENTE RINNOVO - Interrotti i discorsi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026: la sensazione è che l'espulsione rimediata contro il Feyenoord abbia posto la pietra tombale sulle possibilità di giungere ad un'intesa. 

    DOVE PUO' ANDARE IN ESTATE, QUANTO PUO' INCASSARE IL MILAN


    DUE VIE D'USCITA - Adesso, si legge, le soluzioni sono due: o il francese porterà in estate un'offerta congrua al suo valore e lascerà, oppure rimarrà in maniera forzata al Milan fino al 2026 andando così in scadenza di contratto. Ad oggi, viene ripetuto a chiare lettere, il Milan non ha alcuna intenzione di rinnovarlo, soprattutto alle cifre da lui richieste. A poco, insomma, sembra essere valso il messaggio di scuse a società, compagni e tifosi postato ieri sui social. 

    Commenti

    (136)

    Scrivi il tuo commento

    Mark4
    Mark4

    Abbiamo venduto Kerkeez per una manciata di euro e adesso ha raggiunto una quotazione intorno ai...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie