Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Giunti, l'ex allenatore di Djalò a CM: 'Può giocare in tutti i ruoli, la Juve ci ha visto lungo. Il suo difetto...'

    Giunti, l'ex allenatore di Djalò a CM: 'Può giocare in tutti i ruoli, la Juve ci ha visto lungo. Il suo difetto...'

    • Benedetta Panzeri
    La clessidra conta gli ultimi granelli di sabbia, questione di dettagli. La Juventus é in procinto di chiudere l'operazione che porterà Tiago Djalò a Torino, anticipando così il tentativo dell'Inter in quello che sembra un remake della telenovela Bremer.

    Ma chi é Tiago Djalò e in che modo può essere utile alla Juventus, oltre le statistiche e le biografie che si possono facilmente trovare su internet. Abbiamo approfondito il discorso insieme a Federico Giunti, ex allenatore della Primavera del Milan e che ha avuto il difensore portoghese nella propria rosa nel 2019.

    Djalò, l'intervista a Giunti, ex allenatore al Milan

    - Che tipo di giocatore ha conosciuto ai tempi del Milan?
    "È arrivato da noi a metà stagione nel 2019, ha giocato sei mesi in Primavera e poi è partito per la Francia, dove ho continuato a seguirlo osservando un suo evidente salto di qualità. Con il Lille è cresciuto tantissimo, ha bruciato velocemente le tappe, ma già quando era al Milan aveva doti fisiche e tecniche incredibili. Tiago è un difensore che ama giocare da dietro, e nonostante la stazza (è alto 1 metro e 90, ndr.) è anche rapido, molto bravo a tenere testa ad attaccanti rapidi e brevilinei". 

    CONTINUA A LEGGERE SU ILBIANCONERO

    Altre Notizie