Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Ottolini 'convoca' cinque giovani in ritiro: "Sono un nostro tesoro"

    Genoa, Ottolini 'convoca' cinque giovani in ritiro: "Sono un nostro tesoro"

    Conferme, nuovi acquisti e anche qualche giovane. Il Genoa che esattamente fra un mese comincerà la stagione agonistica 2024-'25 ripartirà anche da molti prodotti del suo vivaio reduci da prestiti vari in giro per l'Italia e l'Europa.

    Ad aggregarsi al gruppo di seniores selezionato da Alberto Gilardino ci saranno infatti anche cinque ragazzi cresciuti nella cantera del Grifone. A convocarli pubblicamente è stato il direttore sportivo Marco Ottolini, durante la lunga intervista comparsa questa mattina sulle pagine sportive de Il Secolo XIX ":Oltre a Marcandalli, abbiamo Fini, in gol con l’Under 21 azzurra, Papadopoulos, Masini e Accornero: andranno in ritiro a Moena. Sono ragazzi cresciuti nel settore giovanile, di proprietà ed è giusto valutarli bene perché sono un nostro tesoro".

    Alessandro Marcandalli
    è un difensore classe 2002 che ha giocato nell'ultima stagione alla Reggiana alla corte di Alessandro Nesta; l'attaccante esterno Seydou Fini, oggi parcheggiato allo Standard Liegi, di anni ne ha appena 18 ma è già nel giro dell'Under 21 azzurra; il 18enne greco Christos Papadopoulos è il trequartista della Primavera rossoblù; l'ala sinistra Federico Accornero è nata del 2004 ed è reduce dal prestito al Pescara; infine Patrizio Masini, il più 'vecchio' del gruppo dall'alto dei suoi 24 anni, è stato il regista dell'Ascoli in Serie B.

    Altre Notizie