Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Galeno show, il Porto fissa il prezzo: la strategia della Juventus

    Galeno show, il Porto fissa il prezzo: la strategia della Juventus

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Dall’inferno al paradiso in trenta minuti. Grazie a un Galeno formato maxi con una doppietta da sogno. Il Porto è riuscito nella fenomenale impresa di ribaltare e battere lo Sporting Lisbona, nella finale di Supercoppa del Portogallo, da uno 0-3 al 24’ del primo a un 4-3 maturato nei supplementari. Wenderson decisivo quando serve, ormai è una costante per i Dragoes. Ecco perché Thiago Motta lo vuole fortemente nella sua Juventus. 

    SERVONO 30 MILIONI - Magari è meno bello da vedere rispetto ad altri o meno spettacolare. Galeno è un brasiliano atipico: concreto e versatile, può giocare in diversi moduli tattici. Prevalentemente ama macinare kilometri a sinistra, su e giù senza sosta proprio come piace a Thiago Motta, suo sponsor principale. Il Porto è aperto a negoziare per la sua cessione a patto che non si scenda da quota 30 milioni

    TRA ROMA E DJALO - Giuntoli sfoglia la margherita per l’esterno ma ora deve iniziare a fare sul serio prima che sia troppo tardi. Galeno ha iniziato da eroe questa stagione e mostrando a tutti di essere pronto a una nuova sfida ancora più ambiziosa di quella che può garantirgli il Porto. Secondo la Gazzetta dello Sport nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio di una Roma scatenata sul mercato. La Juventus ora deve decidere cosa fare: l’idea sarebbe quella di effettuare un tentativo con il Porto in prestito oneroso con diritto di riscatto, magari inserendo anche Djalò. Il gioco degli esterni agita la Juventus, Galeno il suo messaggio l’ha lanciato.

    Ascolta "Galeno show, il Porto fissa il prezzo: la strategia della Juventus" su Spreaker.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie