Calciomercato.com

  • GETTY
    Fiorentina-Cagliari: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Cagliari: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • FC
    Fiorentina e Cagliari si affrontano nella quindicesima giornata del campionato della Serie A 2024/2025. Il fischio d'inizio è fissato per le 12:30 di domenica 8 dicembre allo stadio Franchi di Firenze. I viola son ancora scossi per il malore occorso ad Edoardo Bove durante la partita del turno precedente contro l'Inter e, in Coppa Italia, sono usciti per mano dell'Empoli. Palladino vuole rimettere la squadra sui binari giusti in un campionato che vede i gigliati protagonisti assoluti. Il Cagliari si presenta a Firenze dopo aver trovato una vittoria importantissima contro il Verona e adesso cerca un po' di continuità. 

    FIORENTINA-CAGLIARI CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Fiorentina-Cagliari

    Data: domenica 8 dicembre2024

    Orario: 12:30

    Canale TV: DAZN

    Streaming: DAZN

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Fiorentina-Cagliari in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Fiorentina-Cagliari: le formazioni ufficiali

    FIORENTINA - De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame.

    CAGLIARI - Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Augello; Piccoli.

    FIORENTINA-CAGLIARI IN TV - Fiorentina-Inter sarà visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.

    FIORENTINA-INTER IN DIRETTA STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. 

    TELECRONISTA - La telecronaca della sfida è affidata a Alberto Santi con commento tecnico di Fabio Bazzani. 

    Altre Notizie