Getty
Felipe Anderson segna, la Juventus attende: scelta fatta, a breve l'incontro decisivo
- 26
ACCORDO CON LA JUVE - Molto probabilmente una delle ultime di Felipe Anderson a difesa dei colori biancocelesti, con l’aquila al petto. Il futuro del brasiliano appare, infatti, sempre più lontano da Roma. La Juventus è ad un passo dal traguardo ed è pronta a siglare l’accordo con il brasiliano per i prossimi 3 anni a 3 milioni di euro più bonus a stagione. Dalle parti di Formello non si arrendono e giurano che la partita è ancora aperta. Il presidente Lotito e il direttore sportivo Fabiani tenteranno un colpo di coda nei prossimi giorni per provare a ribaltare la situazione, ma al momento i giochi appaiono fatti.
PROGETTO TECNICO - Molto più di una ricca offerta a pesare sulla bilancia di Felipe Anderson è l’aspetto tecnico e un progetto molto più ambizioso pronto ad accoglierlo alla Continassa. Una situazione totalmente opposta rispetto a quella che sta vivendo la Lazio, che dopo l’addio del dimissionario Sarri e l’arrivo di Tudor si prepara a una serie di addio tra cui quello di Luis Alberto, che proprio nella gara contro la Salernitana ha annunciato di aver già comunicato al club di voler lasciare Roma in estate. Una presa di posizione netta e la fotografia del momento dei capitolini.
INCONTRO - Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra la dirigenza della Lazio e la sorella-agente di Felipe Anderson. Un faccia a faccia decisivo, in cui l società ribadirà la volontà di proseguire il matrimonio mentre l’entourage del brasiliano svelerà le carte e annuncerà l’intenzione di sposare il progetto Juventus. Una decisione che appare irreversibile, a meno di clamorosissimi colpi di scena.