Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dragusin al Tottenham, l'agente: 'Sconvolti dal suo no al Bayern'

    Dragusin al Tottenham, l'agente: 'Sconvolti dal suo no al Bayern'

    • Francesco Guerrieri
    Nella notte, la svolta. Radu Dragusin ha sciolto gli ultimi dubbi e ora è sempre più convinto di andare al Tottenham. Gli Spurs hanno superato il Bayern Monaco all'ultima curva di una corsa nella quale era coinvolto anche il Napoli. Gli Spurs hanno aumentato leggermente l'offerta proposta al giocatore convincendolo così a trasferirsi in Premier League. Il Genoa incasserà una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ai quali si aggiungerà anche il prestito di Djed Spence (terzino destro classe 2000) che di fatto esclude il possibile arrivo di Zanoli dal Napoli.

    IN VOLODragusin è già partito in volo per Londra, dove si sottoporrà alle visite mediche e firmerà un contratto fino a giugno 2029 col Tottenham da circa 3 milioni di euro netti all'anno. 

    LA CONFERMA - L'agente romeno di Dragusin, Florin Manea ha dichiarato: "Siamo ancora tutti un po' sconvolti, non possiamo credere di aver rifiutato il Bayern Monaco. Ma Radu aveva già dato la sua parola al Tottenham e ha deciso di rispettarla". 

    GENOA, CHI E' SPENCE: LA CONTROPARTITA PER DRAGUSIN

    IL NO AL NAPOLI - Nella giornata di ieri il Genoa aveva accettato sia l'offerta del Tottenham che quella del Bayern di 30 milioni cash, senza contropartite: di fatto, quindi, era tutto nelle mani del giocatore che in queste ore sta scegliendo il progetto degli Spurs. Già da qualche giorno il Napoli era stato tagliato fuori dai giochi: l'offerta da 20 milioni più Zanoli e Ostigard - bisognava capire ancora con quali formule sarebbero andati in rossoblù - non ha convinto il club di Dragusin che ha preferito valutare le proposte estere. 

    QUANTO GUADAGNA LA JUVE DALL'AFFARE DRAGUSIN

    Altre Notizie