Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Como-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Daniele Aloisi
    La Roma cerca la terza vittoria di fila tra Serie A ed Europa League. In questa stagione non è ancora mai successo. Ranieri sta cercando di restituire serenità al gruppo, ma la classifica ancora spaventa. I giallorossi sono a soli 4 punti in più del Como di Fabregas che naviga in acque difficili e si trova al terzultimo posto insieme al Verona. La Roma ha bisogno di altri tre punti per abbandonare definitivamente la zona retrocessione e provare a tornare in corsa per l’Europa. 

    Como-Roma CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Como-Roma
    Data: domenica 15 dicembre 
    Orario: 18.00
    Canale Tv: Sky Sport, Dazn
    Streaming: Sky Go, Now, Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Como - Roma in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    COMO
    (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Fadera, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Belotti. All. Fabregas.
    ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hermoso, NDicka; Abdulhamid, Le Fée, Koné, Angelino; Saelemaekers, El Shaarawy; Dybala. All.: Ranieri.

    Ultime dai campi: Claudio Ranieri ha quasi tutto il gruppo a disposizione. Cristante è ancora alle prese con la distorsione della caviglia sinistra ed è in dubbio. Out Paredes che non recupera dalla febbre. C’è anche Dovbyk ma parte dalla panchina. Indisponibili per Fabregas: Alberto Moreno, Perrone, Jasim e Sala.

    Dove vedere Como-Roma in Tv: il match sarà visibile su DAZN e per vederlo in tv bisognerà collegarsi all'app su smart tv, console di gioco, Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV. Anche Sky trasmetterà la partita, sul canale 251 del suo bouquet. Infine, anche NOW permette la visione di Como-Roma tramite smart tv.

    Como-Roma in diretta streaming: per vedere la partita in streaming, si può ricorrere a DAZN tramite app da smartphone e tablet o da sito internet ufficiale da pc fisso. Stessa modalità di fruizione anche per Sky Go e NOW.
     

    Altre Notizie