Calciomercato.com

  • Getty Images
    Convocati Como: Fabregas chiama subito Caqueret e recupera Nico Paz per il Milan

    Convocati Como: Fabregas chiama subito Caqueret e recupera Nico Paz per il Milan

    Cesc Fabregas prepara il recupero di campionato di martedì in casa contro il Milan. L'allenatore spagnolo del Como ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia: "Con l'arrivo in panchina di Sergio Conceiçao il Milan è passato al 4-3-3 con più intensità, velocità e una maggiore pressione offensiva da parte degli attaccanti". 

    "Caqueret? Lo vedo bene davanti alla difesa, mi ricorda Perrone ma ha una migliore conduzione palla. Potrà giocare senza problemi insieme a lui o con altri compagni. Non ho ancora deciso se schierarlo subito titolare o no, lo farò dopo averci parlato. Si è allenato con la squadra soltanto da ieri".  

    "Maximo Perrone sarà convocato ma andrà in panchina perché gli manca il ritmo partita, in caso di bisogno ha un quarto d'ora nelle gambe. Alberto Moreno è sulla via del recupero da un problema al flessore, dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro l'Atalanta (in calendario il 25 gennaio, ndr). Così come Sergi Roberto, che si è allenato a Marbella ma non è ancora pronto". 

    "Nico Paz è stato fortunato, Gigot gli ha inviato un messaggio di scuse. La caviglia era gonfia, ma credo che domani potrà scendere in campo, deve imparare a giocare anche con qualche fastidio. Mi ha scritto che vuole esserci e lo convocherò". 

     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 932162
    Utente vxl 932162

    Vittoria Como, è la cura conceicao continua…

    • 3
    • 2

    Altre Notizie