Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Chi gioca, chi no: Tavares, Calhanoglu, Douglas Luiz, Gudmundsson, Dybala

    Chi gioca, chi no: Tavares, Calhanoglu, Douglas Luiz, Gudmundsson, Dybala

    • Enrico Turcato
    I casi più intricati e controversi della 13ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover, vediamo insieme chi gioca titolare e chi no, analizzando le situazioni più complicate, soprattutto in ottica fantacalcio. Questo turno, post sosta per gli impegni delle Nazionali, si apre sabato alle ore 15 con Verona-Inter e si chiude lunedì sera con Venezia-Lecce.
     
    DOUGLAS LUIZ – Niente da fare. Come per Nico Gonzalez si allungano i tempi di recupero e il suo rientro slitta ancora. Contro il Milan, il brasiliano sarà assente.
     
    CALHANOGLU – Gli esami hanno escluso lesioni, ma per precauzione, visto che non è al top, contro il Verona il turco non ci sarà. Al suo posto Asllani o Zielinski.
     
    TAVARES – Circa 10 giorni di assenza per l’esterno portoghese, che quindi salterà il match contro il Bologna. Assenza pesantissima per Baroni e per i fantallenatori.
     
    RICCI – Sta recuperando Samuele Ricci e si candida per una maglia da titolare contro il Monza. Dopo aver saltato la Nazionale sta meglio e ha recuperato bene. Si alzano le possibilità di vederlo subito in campo.
     
    GUDMUNDSSON – Difficile che contro il Como ci sia. Verso un nuovo forfait. Si allena ancora a parte, sta ritrovando confidenza con il campo, ma è ancora indietro. Possibile il rientro slitti al match contro l’Inter.
     
    DYBALA – A Napoli dovrebbe partire dalla panchina, con Soulé titolare.
     
    MCTOMINAY – Nulla di preoccupante in Nazionale. Lo scozzese sta bene, si allenerà in gruppo e contro la Roma ci sarà dal 1’. Tutto ok.
     
    DUDA – Si è infortunato in Nazionale il perno del Verona e contro l’Inter non ci sarà. Perde un pezzo importante Zanetti per almeno 20 giorni. Al suo posto probabilmente Serdar.
     
    DORGU – C’era qualche timore dopo l’arrivo di Giampaolo, visto che cambierà il modulo. Ma Dorgu viene ritenuto centrale nel progetto Lecce e contro il Venezia giocherà, quasi sicuramente anche in una posizione avanzata.
     

    Altre Notizie