Getty Images
Cassano: 'Inter, ma quale dominio? Ridicola in coppa, non gioca un bel calcio. Conte non è Guardiola, ci prende per il c...'
SUL MILAN - "Mi sta sorprendendo il Milan, a Roma è andato in uno stadio complicato e ha meritato di vincere con le idee. Ha fatto sedere Romagnoli, gli vanno dati meriti. Oltre a Ibra, anche Pioli ha grandi meriti in questo secondo posto: ha valorizzato Saelemaekers e Kessie, che ieri è stato qualcosa di imbarazzante, mi ha impressionato. In questo momento il vero leader, per qualità e personalità, è Kessie. Kessie fa gol, assist, ha qualità, è intelligente. Mi ricorda Yaya Tourè nei tempi migliori. Tonali ha difficoltà clamorose, sta reggendo da solo il centrocampo del Milan".
SU TOMORI - "Ho parlato con Thiago Silva, mi aveva detto che Tomori era bravo. L'ho chiamato quando è andato a Londra e mi aveva consigliato di tenerlo d'occhio. Si è conquistato il posto facendo fuori il capitano del Milan. Il Milan sta creando la base per un buon futuro".
SULLA JUVE - "Sono mesi che la Juve gioca male. Dobbiamo dire le cose come stanno, dal primo momento ha cercato qualcosa di bello e nuovo, ma tra risultati e prestazioni sta facendo molto male. La delusione più grande di questa stagione è la Juve, con quella squadra non può essere a -10 dall'Inter, rischia il quarto posto. Non posso pensare che pareggi con Crotone e Benevento, che perdi con la Fiorentina. E adesso aspettiamo il ritorno della Champions".