Calciomercato.com

  • Cassano: "De Ketelaere da Pallone d'Oro, solo Yamal meglio di lui. Mi ricorda Kakà"

    Cassano: "De Ketelaere da Pallone d'Oro, solo Yamal meglio di lui. Mi ricorda Kakà"

    Charles De Ketelaere si sta mettendo l'Atalanta sulle spalle e la sta portando a vette fino ad ora ancora inesplorate. Il belga sta convincendo tutti, anche gli opinionisti più inflessibili come Antonio Cassano. A Viva el Futbol, l'ex giocatore ne ha parlato come uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, ipotizzando per lui addirittura la vittoria del Pallone d'Oro nei prossimi anni. Le sue parole.

    CDK - "È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. Ha un tocco di palla unico nel campionato, ha cambio di passo, salta di testa, ha personalità. Impressiona in Italia ma anche in Europa ormai, perché il suo livello è quello. Potrebbe non giocare al Liverpool con Salah, potrebbe non giocare al Barcellona con Yamal, ma potrebbe giocare invece al Real, al Bayern Monaco".

    MILAN - "A Pioli un po’ di colpe devo darle su De Ketelaere, perché ha avuto pazienza con Leao, meno con il belga invece. Quando controlla palla, mi ricorda Kakà, l’ho visto fare solo a lui quel tocco orientato".

    FUTURO - "Penso sia destinato ad andare in squadre top a giocarsi il Pallone d’Oro. Lasciando stare Salah, oggi davanti a De Ketelaere nel suo ruolo c'è solo Yamal per me",

    Commenti

    (29)

    Scrivi il tuo commento

    IbraGod
    IbraGod

    Kakà partiva da casa sua e andava in porta col pallone,posa il fiasco.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie