
Milan, spunta Verbruggen per il dopo Maignan: gli altri nomi
- 48
Intanto il Milan ha messo gli occhi sul suo connazionale Lucas Chevalier. Classe 2001, ha 6 anni in meno di Maignan ed è sotto contratto fino a giugno 2027 con il Lille, lo stesso club da cui i rossoneri quattro anni fa per 16,4 milioni di euro acquistarono proprio Maignan. Il quale finora ha raccolto 154 presenze con la maglia del Milan, vincendo uno Scudetto nel 2022 e una Supercoppa italiana quest'anno, sempre ai danni dell'Inter. I nerazzurri sognano di riportare in patria l'italiano Gigio Donnarumma del Paris Saint-Germain, dato sulle tracce dello stesso Chevalier che viene valutato fra i 30 e i 40 milioni di euro.
Più o meno la stessa valutazione dell'olandese in forza al Brighton, Bart Verbruggen, sul quale hanno chiesto informazioni Bayern Monaco e Manchester United. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, sotto l'osservazione dei rossoneri c'è anche un altro classe 2002: il belga dell'Anversa, Senne Lammens.
La pista alternativa per il Milan sul mercato italiano porta al portiere dell'Atalanta, Marco Carnesecchi (classe 2000 ex Cremonese). Ultimamente i rossoneri hanno iniziato a seguire con attenzione pure Elia Caprile (classe 2001 ex Empoli), in prestito dal Napoli al Cagliari con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Commenti
(48)Scrivi il tuo commento
Cederei theo altro che maignan