
Cassano contro Thiago Motta: "Ha fatto un disastro. Può anche vincere lo Scudetto, ma la Juventus non può tenerlo"
- 12
RIPARTIRE DA THIAGO MOTTA? - "La Juventus deve ripartire da Thiago Motta? Per me no. Può anche vincere il campionato, non cambia niente. Non si possono cancellare tutti i mesi precedenti disastrosi con eliminazione dalla Champions e dalla Coppa Italia. Con gli acquisti fatti in estate, mi aspettavo una situazione molto diversa".
GIOCATORI SVALUTATI E SENZA IDEE - "Molti giocatori sono stati svalutati, nessuna idea di calcio, nessun miglioramento. Se dovesse vincere anche il campionato, direi che hanno fatto schifo le altre a perderlo, non sarebbe merito della Juve. Serve un percorso, non bastano uno-due mesi".
BICCHIERE TOTALMENTE VUOTO - "Io vedo il bicchiere totalmente vuoto, è stato fatto un disastro dall'allenatore, nonostante gli ottimi investimenti fatti dalla società in estate. Ad esempio non capisco perché metta in discussione giocatori come Khephren Thuram che spesso non gioca e che secondo me è il migliore della Juve. Faccio davvero fatica a recepire quello che sta facendo Motta. Dopo il percorso a Bologna mi aspettavo un impatto decisamente diverso".