Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bufera ultras, Moratti: "Società e tesserati costretti a fare certe cose. Spero che l'Inter ne esca pulita"

    Bufera ultras, Moratti: "Società e tesserati costretti a fare certe cose. Spero che l'Inter ne esca pulita"

    • Redazione CM
    Inter e Milan sono alle prese con l'inchiesta ultras, sulla quale interviene anche Massimo Moratti in difesa di società e tesserati: "Costretti a fare certe cose secondo me".

    L'ex presidente nerazzurro è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e ha parlato a tutto campo, arrivando a toccare inevitabilmente anche la bufera sulle curve delle due società milanesi: tutte le dichiarazioni.

    NAPOLI PRIMO IN CLASSIFICA - "Scommettevo sull’allenatore, De Laurentiis ha fatto la scelta più intelligente. Conte è bravissimo, ha il carattere per ribaltare la situazione. Il materiale c’è, i giocatori son buoni nonostante sembrava non lo fossero più. Napoli merita questa posizione soprattutto per il carattere e per la professionalità di Conte".

    NAPOLI CANDIDATO ALLO SCUDETTO? - "E' presto per dirlo, il Napoli sta facendo molto bene ma il campionato è ancora lungo".

    L'INTER DI INZAGHI - "E’ forte, sicuramente, ha una rosa completa e bisogna capire se ha anche la sostanza per potersi ripetere come l’anno scorso".

    LUKAKU - "I suoi gol li fa sempre, la sua presenza in campo mette in condizione gli avversari di essere prudenti, poi Conte sa come farlo rendere al massimo. Lukaku farà ciò che deve fare".

    BUFERA ULTRAS INTER E MILAN - "Ad un interista dispiace davvero tanto ciò che sta accadendo, spero che la società ne venga fuori bene perché immagino stiano vivendo un incubo. Spero che l’Inter ne uscirà pulita e che possa continuare senza quella parte di tifo malata. Società e tesserati vittime della situazione? Son stati un po’ costretti a fare certe cose secondo me".

    Altre Notizie