Calciomercato.com

  • Bonucci: "Avevo un accordo con la Roma, poi Mourinho preferì puntare su altro senza nemmeno chiamarmi"

    Bonucci: "Avevo un accordo con la Roma, poi Mourinho preferì puntare su altro senza nemmeno chiamarmi"

    • Redazione CM
    Leonardo Bonucci e la Roma, un rumor di mercato che è rimbalzato più volte nel corso della carriera dl centrale azzurro, ma che alla fine non si è mai concretizzato, con l'ex difensore di Juventus e Roma che non si è mai trasferito nella Capitale. L'ultimo accostamento risale a quando sulla panchina dei giallorossi c'era José Mourinho. L'ex campione d'Europa con l'Italia ne ha parlato in un'intervista ad Amazon Prime Video: "La storia della Roma era vera. Mourinho mi ha chiamato più di una volta. Mi disse: 'Allenati bene perché il 3 gennaio giochi subito contro la Cremonese'. Io quindi risposi: 'Va bene. In Germania il campionato si ferma il 20, starò quindi 2/3 giorni fermo e poi inizierò ad allenarmi il 28, quando tornerò in Germania. Appena apre il mercato arrivo'".

    C'ERA UN ACCORDO - "Avevamo trovato una sorta di accordo intorno al 23 dicembre, la sfiga ha voluto che la notizia è uscita nel periodo di Natale, in cui non lavora nessuno e non si parla di niente. A Roma quindi l'elemento di discussione era diventato Bonucci. Alcuni tifosi l'hanno gonfiata... Mourinho pensava che la Roma gli avrebbe rinnovato il contratto per l'amore che i tifosi gli dimostravano, quindi ha preso la palla al balzo e ha preferito puntare su altro senza nemmeno chiamarmi dopo".

    NON SE NE FECE NIENTE - "Un po' sono rimasto male, sono onesto. Tra uomini ci si parla. Io l'ho rivisto a Istanbul e gli ho detto: 'Ti ringrazio per non avermi portato a Roma perché sono venuto a Istanbul, ho conosciuto una bella città e bravissime persone. Alla fine non mi hai portato alla Roma, ma ti devo comunque ringraziare'".

    Altre Notizie